View Single Post
Old 21-08-2005, 17:32   #24
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da groot
Pierodj te hai un volume udibile per gli sms? Ho provato anche con schede voda a questo punto credo sia proprio il telefono difettoso...... però per l'audio con l'aggiornamento ho risolto........
ajkfldsjklafdsafd

orp oH

h
diciamo che è in linea con quello delle suonerie...
purtroppo le suonerie di questo telefono, sia per le chiamate che per gli sms, non si sentono granchè, specie se si è in ambienti rumorosi o se lo si tiene in tasca... io ho risolto parzialmente il problema impostando vibrazione e suoneria contemporaneamente, così se nn sento la suoneria almeno sento la vibrazione


Quote:
Originariamente inviato da YellowT
Tutti i telefoni che ho avuto non si resettavano mai e se succedeva andavano in assistenza perchè sicuramente c'era un problema.
Come tel ho avuto Moto CD920, 3210, 3310, Siemens c35, Nec 616 (questo veramente schifoso), LG 610, Nokia 3120 e attualmente Samsung E630.
Se trovi normale che un tel si resetti vuol dire che ti accontenti veramente di poco, senza offesa
non vedo proprio perchè avrei dovuto spedire in assistenza degli ottimi telefoni che, a parte qualche blocco-riavvio una volta ogni tante settimane, funzionavano perfettamente...
oltretutto la stessa cosa si presenta su una marea di telefoni di amici e conoscenti, telefoni che, ripeto, se non fosse per quel piccolo "difetto" (che è piccolo in quanto lo spegnimento/riavvio accade una volta ogni tanto e spesso neanche te ne accorgi) funzionano egregiamente...
come si spiega, tutti sfigati che hanno telefoni bacati o che si accontentano di poco?
per reset cmq intendo lo "spegnimento" (metto le virgolette perchè su alcuni telefoni non si tratta nemmeno di spegnimento in realtà) e il conseguente riavvio del telefono... se la cosa non comporta perdita di alcuna impostazione, tutto il gran problema che dici si riduce ad una manciata di secondi persi nell'attendere il riavvio del telefono... ovvio che se poi il reset si ripete ogni pochi minuti o in momenti decisivi, ad esempio durante una chiamata, allora il telefono ha qualche problema...

Ultima modifica di pierodj : 21-08-2005 alle 17:41.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso