View Single Post
Old 08-03-2011, 22:50   #105
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
ti consiglio delle noctua se non ti frega dell'estetica, altrimenti papst o nanoxia. Io uso anche le sharkoon... Ti interessa la silenziosità, la performance o un mix di entrambe le cose?
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
mix di entrambe le cose......ti spiego meglio la mia situazione.....
Ho montato sul mio case antec nine hundred two in modalità push/pull la ventola posteriore del case in immissione(tricool 3 velocita 1200/1600/2000)il radiatore e la ventola corsair in estrazione verso l'interno del case
ecco i miei risultati in oc





Ora mi domando se acquistassi due ventole identiche da mettere sempre in push/pull avrei risultati migliori in previsione dell'estate?
Io avrei visto le Xigmatek Blueline Xlf-1256 visto che la coppia costa come una sola Noctua, Enermax Vegas o Akasa Viper
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
ti ringrazio gentilissimo
Se invece volessi sostituire solo la ventola corsair una ventola pwm con ottime prestazioni specialmente x quanto riguarda la pressione statica??avevo visto la akasa viper ma ho paura che sia un po rumorosa
Ve ne svelo una che è migliore di tutte queste, ma non so se è pwm: la Alpenfohn Wing Boost, l'estetica a me piace pure (cornice nera e pala azzurra, no led), però si trova con molta difficoltà, del tipo che su trovaprezzi ce l'ha solo uno shop ogni tanto, se no si trovano sulla baia; inoltre costano come le Noctua. Esistono da 12 (di cui sono certo siano fantastiche) e da 14 (delle quali non ho dati certi ma posso pensare che siano buone come le 12)
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso