View Single Post
Old 17-02-2010, 16:06   #10
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
TT ElementQ

Osservando questo modello mi convincevo sempre più che il costruttore avesse tralasciato alcuni dettagli che avrebbero potuto migliorare molto il progetto.
La grande limitazione del ElementQ/Cupid/Spire è soprattutto l'altezza a disposizione per il dissipatore e la limitazione della VGA single slot.
Senza tanti stravolgimenti e con poche modifiche avrebbero potuto realizzare un riferimento per la categoria sfruttando gli spazi in modo davvero eccellente. Credo oltretutto sia l'unico case ad avere una altezza pari all'altezza della scheda video standard.
Semplicemente spostando il cestello centrale piu' verso sinistra, dove già c'è lo spazio per l'ulteriore HD ...ed era fatta; eventualmente usare -come il Sugo, un lettore slim e posizionare l'ali sotto il sostegno di quest'ultimo.
In più avevo la convinzione di poterlo mettere nella borsa del portatile...
Comunque... spostare il sostegno hd/lettore oltre che maggior impegno (è semplicemente rivettato) avrebbe comportato l'impossibilità di usare poi il frontalino originale, ho quindi optato così e ....mi piace assai


























Mother DFI MI P55-T36
Cpu i7 860
Vga HD5850
Cooled by CM GeminiiS
2x2GB Kingston 1333mhz
2xhdd 2.5 7200rpm
Dvd slim
... l'ali è il Silversone 450W

Ultima modifica di torrent : 30-11-2010 alle 12:24.
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso