View Single Post
Old 26-12-2008, 19:41   #105
ckx3009
Member
 
L'Avatar di ckx3009
 
Iscritto dal: Nov 2008
Cittā: Milano
Messaggi: 218
R4iDei,
mi pare che la tua ostilita' nei confronti di kde4 sia palese, tanto che non vuoi sentire ragioni riguardo a nulla.
non vedo perche' qualcuno dovrebbe ridere con kde4.
forse tu hai provato la 4.1, magari su una distro precompilata, e siamo d'accordo che non c'e' nulla di sensazionale.
ma forse dovresti considerare che e' una cosa ancora molto incompleta. io sto usando gli snapshot rilasciati durante lo sviluppo della 4.2: molte piu' opzioni, una stabilita' notevole e un numero di effetti grafici decisamente alto. e qui si vede la manina magica del team di sviluppo di compiz-fusion, che sta lavorando allo sviluppo di kde4.

ma poi, che senso ha far confronto tra gnome e kde? nessuno. sono 2 situazioni differenti in tutto.
e' come parlare di cucina e far paragoni tra il pollo allo spiedo e la torta di cioccolato. non c'entrano nulla l'uno con l'altro se non che si mangiano entrambi.
gnome ha i suoi notevoli punti forti, esattamente come kde.
personalmente preferisco kde come estetica, e preferisco il fatto che kde ha una sola applicazione che fa tutto, invece di tante che fanno tante cose. ma e' una mia personale preferenza.
tra l'altro uso spesso applicazioni appartenenti alla famiglia di gnome, quindi non vedo il problema.
ckx3009 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso