Discussione: Cinebench R15
View Single Post
Old 06-02-2014, 15:29   #76
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36114
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Deve anche divertirmi in oc, un altra mia grande passione, e su questo gli fx sono il massimo
Per gli ivy/haswell sono scettico riguardo alle temp in caso non lo rendessi decappottabile, anche se sono sicuro che non lo terrei più di un giorno con la pasta del capitano
Scappottare alla fine fa parte del gioco

In termini di OC è sicuramente più divertente la piattaforma 1150, perchè haswel ha moltiplicatori e clock separati, puoi smanettare di più.

Sandy e Ivy alzavi il moltiplicatore e variavi il vcore, sostanzialmente solo quello.

Io tutto sommato ho avuto più soddisfazione da haswell che da sandy, alla fine raggiungono le stesse frequenze e ti dico la verità, sono stato il primo ad aprirlo qui sul forum (l'unico con la lama senza romperlo ) e quella notte ho avuto una certa soddisfazione nel vedere che A andava ancora e B scaldava già molto meno senza ancora aver messo la CLP

Insomma, io ti consiglio haswell gg

Che poi, se punti solo a fare bench, non ti cambia molto e il linpack in avx2 che è demoniaco su haswell
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso