View Single Post
Old 16-04-2019, 15:05   #34
Scrotalgia
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 10
Quote:
Visto che continui questa cosa dell'affezione al marchio: l'ultimo Samsung che ho avuto era in bianco e nero, a conchiglia e faceva telefono/sms/agenda rudimentale. Tutta la serie Galaxy mi ha sempre fatto schifo, i primi copie spudorate degli iPhone, poi telefoni con una loro identità ma schermi super saturi e sistemi laggosi, poi sono iniziati i miglioramenti e da S8 in poi secondo me validi smartphone.
Il punto è che a me del marchio non me frega nulla. Se Samsung mi desse uno stipendio per parlarne bene forse lo farei, così come per altre case, dovendo invece essere io a pagare per i loro smartphone ne parlo come mi trovo.

Come ho già detto, se il telefono lo si usa per produttività normale l'autonomia non è un problema. L'autonomia è un problema quando si è uno di quegli zombie che passano ore fra facebook e instagram, io però in quel caso mi preoccuperei di me piuttosto che della batteria. Ad ogni modo, 30/40 euro e ci si dota di 3 o 4 basette di ricarica wireless veloce, se ne mette una sulla scrivania a casa, una in ufficio, una sul comodino e una a piacere. Lo si appoggia li quando non lo si usa e via. Nemmeno lo sbatti del cavo.
Criticare in modo offensivo, l'utilizzo più o meno intenso che un utente può farne di uno smartphone, non giustifica la risicata autonomia di S10E. Eh si, davvero comode le basette di ricarica, soprattutto nei mezzi pubblici, nelle sale di attese, a piedi, in giro, dappertutto.
Scrotalgia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1