View Single Post
Old 09-08-2015, 18:28   #2024
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Noto che quest argomento ha addirittura 2 anni ma magari qualcuno può ancora bazzicarci. La settimana scorsa il mio fido lettore Pioneer, dopo oltre 3 anni di servizio, mi ha abbandonato (non con un piccolo aiutino da parte mia ).

Purtroppo, anche dato il periodo, sono andato diretto vicino casa dove ho un DiSalvo&M ed ho preso un Sony DVP SR760-H con porta USB e HDMI .. vergognoso, ho messo 2 dischi per prova, uno di film e uno di serie TV (entrambi masterizzati), il 1° ha letto 2 film su 3 il secondo le serie TV una puntata su 5 ... ci passerò settimana prossima per riferire il "pattume" che mi hanno venduto, ma purtroppo non avevano altro in quella fascia di prezzo (poco meno di 50€) con cui sostituirmelo.

Se magari aveste un modello "sicuro" che legga come una sorta di VLC su PC, praticamente tutto, HDMI possibilmente.

GRazie
per avere quello che chiedi l'unica soluzione è un pc.

I lettori dvd attuali da quel che vedo sono rimasti quelli di un paio di anni fa, quindi compatibilità limitata. L'unica soluzione per continuare ad usare i dvd è di prendere un lettore BD compatibile con dvd e che legga anche gli mkv
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso