View Single Post
Old 23-04-2021, 11:56   #20905
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
boh, secondo me non vuoi capire. non è che un telefono diventa scemo da un momento all'altro, soprattutto se è nuovo di pacca. ammettiamo che è un problema dell'aggiornamento, può capitare, basta attendere quello successivo (se il problema è così grave lo risolveranno velocemente) perchè sicuramente, se il problema esiste, se ne lamenteranno tutti. in estrema ipotesi il prodotto fosse fallato, potevi richiederne il doa, lo avrebbero esaminato e te ne ridavano uno nuovo. invece sei andato dritto per il rimborso perchè non ti ha convinto. ripeto, capita, è successo anche a me col poco m3 e l'angolo sinistro inferiore del touch che non mi convinceva, però ho cercato delle soluzioni (cambiare la tastiera, togliere la pellicola, togliere la cover) invece tu no, dalle mie parti dicono frettillo (cioè uno che fa le cose in fretta senza ragionarci)
Ma, guarda, ci ho pensato anche io a chiedere la sostituzione, ma non voglio sbattermi ad aspettare che lo controllino, e poi se dovessero dire che va tutto bene mi ritroverei con lo stesso terminale. Preferisco renderlo, avere il rimborso, e magari riacquistarlo più in là o acquistare altro. E poi.... frettillo? Ma che lingua è?😀

Con Tapatalk e Poco F3
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso