View Single Post
Old 13-11-2014, 19:57   #80
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
Ho aperto il vano per verificare i cavi ma sono sistemati bene, il bianco sul triangolo bianco e il nero sul nero...

Per chi voleva sapere gli slot della ram sono 2 uno è libero


Per lo slot mSata vorrei spiegato esattamente da aida64 in quale sezione verificare così lo scrivo

Ho effettuato lo zoom al 120% il problema delle scritte sfuocate sono scomparse però per i miei gusti è tutto troppo piccolo! Possibile che devo tenerlo per forza così altrimenti per più zoom devo tenermi le lettere sfuocate???

Personalmente come inizio non ci siamo proprio, ho incontrato più difetti che pregi mah...
leggi la discussione sull'n550 .. non ricordo se proprio erano invertiti anche i colori o se erano montati male sull'antenna (quindi il bianco andrebbe sul nero e viceversa).

per le scritte ricordo che in altri topic alcuni avevano lo stesso problema .. forse centrava l'utility splendid.

per la porta msata devi controllare in diverse sezioni (chipset o porte ), magari fai un report completo e vedi se ne trovi traccia .. non ho idea dove possa essere
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso