View Single Post
Old 09-08-2006, 17:26   #110
andracchia
Junior Member
 
L'Avatar di andracchia
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 22
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto.

Avete presente la presentazione di fotografie che fa windows media center ? Praticamente invece di quella di windows normale applica tra una foto e la successiva un effetto dissolvenza e inoltre ogni foto la visulizza con un effetto panning e zoom. Bene io non ho windows media center e avrei bisogno di un programmino che mi faccia in maniera semplice la medesima cosa.

Ho trovato una marea di programmi che fanno le presentazioni slideshow con effetti in dissolvenza tipo ACDsee o adobe photoshop album per citarne due a caso e hanno anche una marea di altri effetti ma nessuno mi fa lo zoom / panning !!!
Ho trovato anche moltissimi programmi che se tu scegli le foto ti fanno un file .avi o ti permettono di masterizzare un bel dvd o vcd con musichetta di sottofondo dissolvenze zoom e pan effect ovvero tutto ciņ che mi serve solo che io non voglio masterizzarle su dvd vcd nč creare file avi / mpg / wmv vorrei solo semplicemente vederle sulla mia sedia davanti al pc?

aiuto please!!
grazie a tutti

P.S.
Non voglio assolutamente masterizzare nessuna presentazione voglio solo vederla in tempo reale sul pc
andracchia č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso