View Single Post
Old 23-04-2015, 17:17   #45
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ah, OK! Ma per questa cosa - PUBBLICITÀ INGANNEVOLE - chi lo fa è già stato condannato, se non erro (poi cerco la notizia ed edito questo post)

Comunque non c'entra niente con quello che dicevo io, che bisognerebbe mettere in evidenza il costo vero dell'abbonamento e tenere a parte l'offerta limitata nel tempo, specchietto per le allodole, anche perché mica recedi tanto facilmente!
mah, non credo esista una legge che dica che è vietato prorogare la scadenza entro la quale attivare un'offerta scontata... tra le mille cose vietate che fanno, credo sia l'unica non vietata

cmq non ha senso comparare i prezzi solo "fuori offerta", perchè diciamo che se uno viene qua, è per vedere "cosa offrono gli altri e mi conviene cambiare?"

nel settore telefonia mobile, come quello ormai anche telefonia fissa, è da anni che la convenienza sta nel cambiare spesso operatore, oppure nel minacciare di cambiare operatore. Nel primo caso le offerte sono qua nel primo post, nel secondo caso bisogna chiamare, minacciare di cambiare operatore, e ascoltare l'offerta che propongono per tenerti come cliente, ma sono offerte "ad personam" e quindi non si può fare un'elenco per confrontare...

per i prezzi fissi, c'è cmq la riga "canone post-promozione"...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso