View Single Post
Old 12-01-2018, 09:29   #10162
Super-Luke
Member
 
L'Avatar di Super-Luke
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Tienila esattamente sempre in modalità riposo tanto non consuma nulla. Ed è un attimo a risvegliarla. In micro secondo stai già giocando. Eh comunque anche se la tieni sempre riposta nel dock se sta in modalità riposo la sua attività è praticamente nulla. Non è che si scalda o fa qualcosa. Al massimo se la console e joy-con sono scarichi te le ricarica, così come se hai messo qualcosa in download..scarica, installa in modalità riposo e cessa nuovamente le attività. Ma sono operazioni che non fanno scaldare la console.

Per il graffio..se hai messo una pellicola in plastica è molto probabile che sia la pellicola a graffiarsi con facilità, ma non significa che lo schermo si sarebbe graffiato. Se proprio vuoi mettere una pellicola l'ideale sarebbe una in vetro.



Sonic Mania ha una sorta di modalità corsa split-screen a 2 in cui vince chi arriva primo(ovviamente). Kirby a quanto pare sarà fino a 4 giocatori, Donkey Kong da quello che si è visto può essere giocato a 2. Mario Tennis Aces si può ipotizzare fino a 4 giocatori in alcune modalità.



Ah ecco...io non ho piantato un bel nulla. Sarebbe per casa l'asta della speranza(o simile)? Mi sono messo subito a distruggere tutto e costruire barricate, oggetti ed ammazzare mostri.

Dark Souls costerà 39.99 euro. Mi sembra un prezzo onesto.
Grazie infinite! mi hai tranquillizzato
Comunque sì la pellicola è quella schifosa della Hori, volevo prendere quella in vetro temprato, ma al Gamestop non c'era. Allora la rpenderò su Amazon.
Super-Luke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso