View Single Post
Old 21-04-2017, 23:10   #24
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20584
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Io non ho mai capito perché uno che ha un buon corredo dovrebbe cambiare marchio.
Se uno fa il fotografo di professione e porta a casa i soldini di certo conosce pregi e difetti del suo marchio e quindi non lo cambierà mai perché l'esperienza d'uso vale più di un corpo nuovo e su questo non ci piove.
Grossi studi hanno i loro corredi completi e non stanno a guardare l'ultima novità uscita. Soprattutto se ne sbattono della nuova caratteristica inutile in ambito lavorativo ma utilissima in ambito marketing.

Bah, alla fine di guerre tra marchi parlano solo le persone a cui questi corpi non servono e non serviranno mai.

Un po' come quelli che vogliono fare produzione video e litigano sui benchmark delle CPU da desktop.
Guarda che un professionista, in qulasiasi settore, aggiorna man mano la sua attrezzatura.
E se uno ha già un corredo di un marchio non vuole assolutamente dire che possa affiancarci man mano un corredio di un altro marchio. Magari poi abbandonando il primo vendendo gli elementi.
E' una cosa che succede regolarmente.

E poi capiamo pure cosa intendi per "corredo" perchè non è che normalmente un professionista deve per forza avere venti vetri tutti di un marchio.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1