View Single Post
Old 12-06-2010, 16:30   #42
umbydf
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3
spedizione nigeria

Ragazzi mi è capitata una cosa stranissima ho messo in vendita una cornice digitale a 25 euro su subito.it, dopo qualche giorno mi arriva una mail in cui una certa emilysandra@gmail.it la voleva, parlava un italiano stentato cmq ci mettiamo d'accordo e lei mi dice di dargli l'account pay-pal ed il mio nome e cognome in più di mia spontanea volonta gli ho dato anche il mio numero di post-pay.
dopo qualche minuti mi arriva un mex strano da pay-pal:


Caro cliente importante
Si dispone di una immediata del pagamento di €250.00Euro da Emily Sandra(emilysandra14@gmail.com).


Visualizzare i dettagli di questa transazione on-line

Esso può richiedere alcuni minuti per questa operazione a comparire nell'elenco recenti attività sul vostro account Panoramica.

Payment Details

Purchased From:


Transaction ID:4GH21398KM9978101


Item Number Item Title Quantity Price Subtotal
Nil
Goods
1

€180.00
€180.00


Informazioni sulla spedizione via (Poste Italia) Mail International


(include le spese di imballaggio del venditore)

Costi di compensazione (compreso):


€70.00Euro

Total:

€250.00Euro



(include le spese di imballaggio del venditore)
Costi di compensazione (compreso):

Delivery Information
Postage Info:
Name:Mr Tosin Popoola
Address:No 20,Takie Road,Sabo
Citygbomoso
Stateyo state
Country:Nigeria
Zip code:23438
Mezzo di spedizione:

Mail International
Address status: Confirmed



Get Verified – Your Key to More Security and Free Features
Get Verified and help increase the security of your PayPal transactions for yourself and for everyone with whom you do business. You can also:

* Fondo acquisti direttamente dal vostro controllo o conto di risparmio, oltre a utilizzare le carte di credito
Migliora la tua reputazione da far conoscere agli altri sei una conferma, membro della comunità Verified PayPal
Inviare denaro ad amici, familiari e personali del titolare del conto PayPal





Get Verified!

Si prega di notare:
Desideriamo informarLa che Sandra Emily ha reso nota la propria intenzione a PayPal che piacerà questa voce per essere spediti all'indirizzo del destinatario di cui sopra e non l'indirizzo sulla sua carta di credito.



Ecco un messaggio da Emily Sandra : Vi preghiamo gentilmente di ottenere l'elemento inviato via posta (Poste italia) 7-9 giorni e mi mandi la spedizione numero di inseguimento, la speranza di sentire da voi per quanto riguarda le spese postali.


Questo pagamento PayPal ® è stato detratto dal conto dell'acquirente ed è stato "APPROVATO", ma non sarà accreditato sul tuo conto fino a quando il riferimento di spedizione / monitoraggio numero viene inviato a noi per la verifica di spedizione in modo da garantire sia il compratore e il venditore. Ciò è dovuto alle nuove misure di sicurezza a ® PayPal per le spedizioni. Stiamo lavorando contro il crescente numero di transazioni fraudolente tramite Internet. Qui sotto trovate le necessarie informazioni richieste prima del tuo conto sarà accreditato.
Inviare il riferimento della spedizione / tracking number a noi attraverso questa e-mail: ( helplinkcaredesk@officeemail. net) e il nostro servizio di assistenza clienti sarà presente a te. Non appena si inviarci numero di tracking della spedizione, per motivi di sicurezza e la sicurezza del compratore e il... seller, the money will be credited to your account.
** PLEASE NOTE **
Una volta che la spedizione è stata verificata e il numero di tracking inviato a noi, si riceverà una mail di "conferma" da parte di PayPal ® che vi informa che l'account è stato accreditato.
Thank you for using PayPal!
PayPal Account Review Department.

PayPal Email ID PP753.



In sostanza mi ha pagato 250 euro a fronte dei 25 e poi mi compare la parola spedire nigeria, ho capito che si tratta di una truffa, ora cosa devo fare? rischio qualcosa con i dati che gli ho dato?
vi prego aiutatemi non mi è mai capitata una cosa del genere
umbydf è offline