View Single Post
Old 22-02-2019, 15:01   #8440
bubba99
Utente sospeso
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Discord ha rilasciato il primo gioco gratis!

Ora non so se posso linkare qui... ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Ohibò... perchè no?

C'era una lista o qualcosa, forse? In prima pagina niente, ma ho un vago ricordo di un altro topic legato a questo... da aggiornare?
Se i moderatori non hanno cambiato idea(e sarebbe opportuno aggiornare la prima pagina di questo thread), valgono i siti linkati nel thread consigli per gli acquisti. Così si era detto.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
discord chi ?
siamo in due allora.

Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Confermo, tra l'altro mossa azzeccatissima, perché il gioco è talmente bello che poi ti compri anche tutto il resto !

E non dimenticatevi che nel free insieme alla prima campagna è compreso anche tutto il comparto online.

Non ho capito a cosa serve questo link?
Ottimo, solo che ora non mi pare lo associ al profilo, me lo fa solo scaricare(e ora non ho psazio). Vale la pena giocare solo il gioco base?

Per Discord pare aggiunga il gioco(free) alla libreria associata (non sono registrato a discord) che richiede come è scritto la sua app.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 22-02-2019 alle 15:11.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso