View Single Post
Old 06-08-2008, 12:32   #76
blue_blue
Senior Member
 
L'Avatar di blue_blue
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da sammy72 Guarda i messaggi
ciao raga vorrei comprare anche io il samsung sgh i450 ma mi hanno detto che non si può montare il tom tom,qui leggo che qualcuno di voi lo ha fatto mi spiegate com'è la questione?
Sono confusa c'è chi dice di no mentre chi dice di si,non vorrei acquistarlo e pentirmene!
ciao spero di ricevere risposte
Ciao! Per la questione del navigatore io personalmente non ti so dare una risposta certa, perché non l'ho installato e per ora non mi interessa; comunque, un paio di post sopra al tuo, C.Harlock ha scritto:

Quote:
Originariamente inviato da C.Harlock Guarda i messaggi
ciao!trovi il tom tom in tutti i negozi di elettronica devi solo chiedere il pacchetto software con antenna gps inclusa.la versione x nokia n95 va bene,il tom tom versione 6.oppure se vuoi risparmiare compri l'antenna,ne trovi vari modelli a prezzi contenuti e poi fai una ricerca in rete trovi tutto il software che vuoi anche il tom tom però dopo devi fare i conti con la coscienza sporca :-)!se invece ti accontenti scarica google maps è molto utile e carino e gratis!
quindi pare che il tom tom si possa installare..altro non so dirti, mi spiace!
__________________
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare
"Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani)
Fiore, sei un mito
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso