View Single Post
Old 11-04-2019, 17:57   #8
chichino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Dopo due anni e passa di iPhone SE sono passato a XZ1 Compact. Dopo pochi mesi (quattro) ho preso questo S10e e non tornerei al Sony nemmeno se mi pagassero. Qualità dello schermo, della fotocamera, dell'audio, solidità costruttiva, funzioni.. non c'è nulla che rimpianga del Sony (del quale anzi, posso ritenermi abbastanza deluso).
Alle dimensioni grandi mi sono abituato prima del previsto, io ero uno che "mai oltre i 4 pollici" ma sono onesto, ora non so se tornerei ai piccoletti.
L'autonomia con l'ultimo aggiornamento è molto migliorata, io che non sono un malato di smartphone arrivo a sera col 55/60% di batteria residua.
L'unica cosa che potrebbe davvero tentarmi è il lungo supporto di cui sicuramente godrà grazie agli utenti, immagino ci impiegherei tempo zero a piallarlo e renderlo android stock. Ma sulle dimensioni rimango scettico, dovrei prima provarlo dal vivo.
Visto che ce l'hai ne approfitto per farti qualche domanda, dato che a queste cose non si accenna nella recensione (si, mi accodo alle lamentele sulla qualità dell'articolo): c'è il double tap to wake? Come va la ricarica wireless? Si può usare senza una cover o è una saponetta? Hai riscontrato bug esotici poco chiacchierati?
Ah, curiosità, cos'è che ti ha tanto deluso dell'xz1c?
chichino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1