Discussione: PC IN AUTO - HARDWARE
View Single Post
Old 12-01-2009, 15:49   #702
mario paris
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1
salve mi presentò io sono mario è mi sono appena iscritto a questo forum, ho visto che si parla di Pc in auto e al riguardo io saprei un pò di cose.. visto che sono circa 6 anni che mi dedico nel mio tempo libero a montare Pc nelle auto ho iniziato con la mia auto e in questi anni ho fatto un pò di "cavetta" iniziando montando un normale Pc con un sistema artigianale di anti shock per hd e un alimentatore sempre artigianale per alimentare il tutto... poi mano mano sono usciti nuovi prodotti per questo campo e quindi da quello che prima era un semplice sfizio l'ho fatto diventare un bel passatempo, a oggi ho montato diversi sistemi in varie auto che ovviamente sono ben piu complessi di quel semplice sistema che inventai anni fa per la mia auto... il tutto ovviamente mi ha portato a diversi ostacoli come spegnere il pc in automatico quando la batteria sta per scaricarsi o quando semplicemente si scende dalla macchina,ecc... però sono sempre riuscito a risolvere tali problemi creandomi così nel tempo una bella esperienza su questo settore; quindi se desiderate avere informazioni su vari problemi o dei semplici confornti o volete semplicemente sapere se non siete in grado di farlo da soli quando vi costerebbe un impianto in base alla vostre esigenze non esitate a contattarmi tramite forum o nel mio sito www.pcinauto.it ciao a tutti
mario paris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso