View Single Post
Old 06-08-2008, 21:29   #9
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Eccomi,

io l'ho messo sotto gruppo di continuità. Ho usato lo stesso che avevo per il pc, è della APC. Sul cd di installazione c sono i drivers per winzoz e sinceramente nn mi è andato di andare in giro sul web per cercare quelli mac. Cosi l'ho semplicemente collegato. funziona a perfezione Unica cosa logicamente nn posso fare qualche regolazione per via del software, ma da quello che mi ricordo nn è che mi perdo un granchè. L'importante è che stabilizzi la corrente in entrata e protegga il mio pargolo contro gli sbalzi di corrente etc.etc.
Se ti serve qualche altr info chiedi pure :P
/bye

[EDIT]
Ho letto ora il post di John22, bho sinceramente nn ho ancora provato le cuffie, ma oggi ho attaccato l'uscita stessa all'ampli dello stereo di casa tramite minijack e nn ho sentito alcun sfarfallio ne fruscio....nn ho sentito musica, l'ho provato con World of Warcraft e si sentiva da Dio. unica cosa io sono un fan dei sub....e il il mio sub del 5.1 mi manca da morire Per il resto pare tutto ok
[/EDIT]

P.S.

Dimenticavo di fare i complimenti per l'apertura di questo thread, una manna dal cielo per che sono ancora neofita del mac e che mi tocca studiare tutte le sere
Una manna per me, ma meno per voi che vi subbisserò di domande che vi faranno alzare gli occhi al cielo e dire "Uff...che palle" lol...ma d'altra parte c siamo passati tutti no ?

Ciau

Ultima modifica di Aimec : 06-08-2008 alle 21:35.
Aimec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso