Discussione: Dell 2209WA IPS
View Single Post
Old 15-03-2011, 11:05   #1998
gabrielepx
Member
 
L'Avatar di gabrielepx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Mestre
Messaggi: 201
Futuro possessore

Bene, dopo anni di riflessioni, la lettura di centinaia di recensioni, struggimenti ecc, in vista della definitiva morte del mio glorioso CRT da 17", ho optato per questo monitor.

Nonostante qualche timore per le tante cose lette qua e la' (luminosita' eccessiva, aloni con immagini nere, problemi di pixel e sostituzioni non sempre migliorative), oltre ai timori rispetto la mia scarsa vista e capacita' di adattamento, i pregi hanno prevalso sulle alternative.

Ero tentato dall'HP 24ZR24W ma il consumo, la possibilita' di attrarre insetti nelle feritoie da cui traspare la luce del pannello, e soprattutto il dot pitch minore a risoluzione ben maggiore (e quasi ai limiti della mia scheda video ATI 4850, che quindi avrebbe usato piu' risorse e scaldato maggiormente) mi hanno fatto desistere.

Alla fine sono di piu' i possessori entusiasti di questo modello DELL; soprattutto ho letto interesse da gente con una vista non perfetta, quindi mi sento rassicurato nella scelta.

Ordinato il monitor ieri sera da DELL Italia, pagato con carta di credito. La consegna stimata era per il 23, seguita da una mail che dice che e' stata pianificata per il 18/3 quindi ben prima delle 1-2 settimane che ventilava il sito. Sara' anche perche' ho pagato con Carta di Credito (che salasso, povera ricaricabile mia!).

Speriamo in bene!
Intanto grazie a tutti quanti per i contributi in questa discussione, che mi hanno aiutato nella scelta.
gabrielepx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso