View Single Post
Old 22-04-2021, 17:07   #1315
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se parliamo di altoparlanti, iPad air 2 fa schifo, se ascolti qualcosa vibra tutto e da fastidio in mano. Il vecchio iPad4 non ha questa schifezza, spero neppure quelli più moderni

Tra l'altro è così per tutti, in rete si legge ovunque (pensavo fosse un problema del mio esemplare e mi ero informato).

Bel tablet ma terribile sotto questo aspetto
Non sapevo che l'Air2 avesse questo problema, non me n'ero mai accorto. Mi riferivo al fatto che gli altoparlanti sono entrambi su un lato (corto) come sull'iphone, ma tenendolo sempre orizzontale sparano solo da un lato sbilanciando totalmente l'ascolto.
L'ipad NON è un grosso iphone, ma Apple non sembra capirlo.

Era con te che discutevamo dello schermo che affoga gli scuri (quella foto di un notebook in cui non si vedeva il riflesso sullo schermo)?

Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
il problema è uno, purtroppo le app ottimizzate per tablet android praticamente non esistono...sono solo ingrandite nella versione da mobile per usarle sul tablet. Finché big g non sviluppa anche un software alternativo per tablet, tutto gira in modo approssimato...
Arrivavo da ipad air 2, poi tab s5e mi trovo trovato bene specie per il display, poi ipad 10.2 2020 pagato 269€ con 69€ di buono spesa al bennet, allo stesso tempo ho preso in super offera il tab s7 da 11” bello, ma avendoli di fianco sceglievo sempre ipad... e il display lcd non mi è piaciuto affatto.
Per un tablet android da discreto in poi devi spendere dalle 350 in su...
Si, i tablet android ormai costano più degli ipad a parità di prestazioni, incredibile.

Sulle app sinceramente non mi sono accorto dei problemi che dici, prima dell'ipad avevo un asus e i giochi erano ok (non è che usassi molto altro).
Il vero problema era che ogni aggiornamento delle app era una lotteria, spesso s'impiantavano e ci voleva il contro-aggiornamento per farle tornare a funzionare (sempre di giochi parlo), perdendo una settimana.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e DisinformazioneH : 1 e 2. BOOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso