Discussione: Macbook Pro 16 pollici
View Single Post
Old 08-04-2020, 10:40   #90
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
preso...

ora che mia moglie deve lavorare da casa aveva bisogno di un portatile e si è fregata il mio 15'', provato a convincerla a tornare a Windows ma niente da fare...
io ho inizialmente pensato a prendermi uno dei nuovi Air, però una volta che ci metti 16 di RAM e aumenti lo storage vai su di prezzo, per poco di più c'era il ricondizionato 16 che è tutta un'altra cosa e inoltre la spedizione era immediata, Air nuovo sarebbe arrivato tra 2 settimane
è uno sforzo economico, ma dovendo lavorare per un bel po' da casa ho fatto la spesa sono a posto finché è supportato da macOS quindi penso almeno 4-5 anni

bella bestia comunque, la tastiera per i primi 5 minuti mi sembrava "molle" abituato all'altra, io mi sono sempre trovato bene con la butterfly del mio 2016 ma va benissimo anche questa e sicuramente preferisco il tasto ESC fisico
tra l'altro somiglia abbastanza come feeling alla tastiera Bluetooth che uso sul Mini in ufficio, quindi mi fa piacere perché ho più uniformità adesso

preso grigio scuro se non altro per non confonderlo con l'altro, mi sarebbe piaciuta una tonalità ancora più scura comunque mi piace
io non è che faccia chissà che cosa CPU intensive, però le build di Xcode sono migliorare abbastanza e si capisce che anche SSD è più veloce
niente di rivoluzionario, parliamo di 3 anni di differenza rispetto all'altro e non è che Intel abbia tirato fuori chissà che mega innovazioni, però si vede
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso