View Single Post
Old 17-11-2016, 20:07   #75
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Dove hai letto di questo problema con HDCP 2.2?

Mi spiego:
Come ho già scritto in un altro topic di questo forum, utilizzo l'Nvidia Shield che monta una porta HDMI 2.0 con HDCP 2.2 ed è capace di fare output in 4K a 60fps. Lo schermo a cui la collego avrà massimo una porta HDMI 1.4a eppure riesce tranquillamente a fare il suo lavoro...

Per rispondere alla tua domanda (nikto) non si può installare LibreElec nel Beelink..

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi unisco perchè sono interessato anche io ad un nuovo tv box.
Attualmente è un wdtv seconda generazione (mi pare) che va benissimo ma non supporta netflix a cui sono interessato.

Interessandomi ho scoperto che esiste uno nuova versione di android chiamata "android tv" pensata appositamente per questi apparecchi che dovrebbe garantire tempi di avvio migliori, ui più adatta al telecomando e altre migliorie apposite.
Sono ancora pochi i dispositivi che lo montano: nexus player (che da quanto ho capito è una specie di dev kit) nvidia shield (che costa caro) razer forge tv (ritirato dal mercato?) e xiaomi mi box.
La mia scelta ricadrebbe su quest'ultimo, che mi sapete dire?

Le mie necessità primarie sono netflix e poter leggere video mkv da un hdd usb 2.5"

P.S: ieri xiaomi ha presentato mi box 3S, ma a me sembra identico a quello già disponibile in USA e trovabile come internazionale su vari shop.
La Xiaomi Mi Box è sicuramente più potente rispetto al Nexus Player (in quanto monta hardware più aggiornato) e fa esattamente quello che serve a te....tuttavia utilizza solo il WiFi (quindi niente presa Ethernet)..

Ultima modifica di Darkmaster2013 : 17-11-2016 alle 20:16.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso