View Single Post
Old 25-11-2021, 14:00   #45768
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 698
Arrivato anche a me hisense 50a7gq, col rimborso dei 40e che chiederò a hisense l'avrò pagato 303 e spicci, direi difficile trovare di meglio a meno per questo polliciaggio.

La visione dei canali hd è non male, quella degli sd al limite dell'accetabilità.
La posizione più distante da cui la vediamo è 330cm, e posso dire che come leggo spesso qui sul forum, dopo qualche giorno sembra piccola
Ma dimensioni maggiorni avrebbero comportato costi molto superiori o modelli inferiori, per cui mi accontento.

Nota dolente, la parte smart ridicola. Non avevo mai avuto a che fare con uno smart tv. Browser che definirlo tale è insulto, store che se effettivamente è quello ha qualche decina di app per stare molto larghi.

Mia madre usa solo app free e al momento in italiano, per cui penso solo raiplay e sin lì ok, ma per me che sono cresciuto col pc e ancora non digerisco il recinto dentro cui android ci pone, un sistema smart tv è veramente follia.
Mi sono perso forse qualcosa?

Pensavo di integrare con una tastiera bluetooth per youtube.

Valutavo poi se invece di amazon fire (non saprei quale versione e anche qui pur essendo a detta di tutti la migliore soluzione smart non vorrei fosse troppo "recintata") usare un tablet android o un chromebook e trasmettere sul tv.

Voi cosa fareste?

P.S. Ho letto che si può scaricare sideload app

Ultima modifica di Enzo Font : 25-11-2021 alle 14:35. Motivo: P.S.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso