Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 20-11-2021, 08:54   #4592
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Per il "blec fraidei" ho.mobile ha tirato fuori una nuova offerta, da mondomobileweb:

ho. Mobile Cashblack: per il Black Friday in omaggio 5 euro di ricarica telefonica:


Dal 19 al 30 Novembre 2021, l’operatore virtuale di telefonia mobile ho. Mobile ha deciso di lanciare la promozione ho. Cashblack che prevede la ricezione di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro al primo rinnovo.

La promozione è rivolta ai nuovi clienti ho. Mobile, residenti o domiciliati in Italia che, durante il periodo di validità, richiederanno l’attivazione di una nuova sim ricaricabile ho. mediante il sito ho. (ecco il link diretto) ed inserendo #cashblack nell’apposito campo da utilizzarsi per inserire voucher o hashtag promozionali.

Nel regolamento, pubblicato sul sito di ho-mobile.it, viene indicato anche che la promozione dal 19 al 30 novembre 2021 è valida anche per chi attiva una nuova sim ho. presso uno dei punti vendita abilitati.





L'articolo non riporta in modo esplicito se questi 5€ siano cumulabili con quelli ottenibili usando un link "ho un amico" ma penso sia così, portando il bonus per una nuova sim a 10€ stavo quasi pensando di prendermi un'altra sim... ma sono ancora indeciso


Sito ufficiale:
Un Black Friday al contrario
Dal 19 al 30 Novembre attiva le nostre offerte online utilizzando l'hashtag #CASHBLACK e ricevi una ricarica omaggio dal valore di 5 euro al primo rinnovo.

Ultima modifica di biometallo : 20-11-2021 alle 08:58.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso