View Single Post
Old 03-11-2016, 14:52   #89
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
A me a Roma hanno detto che per l'esposizione arrivano tra qualche giorno.

Scusate ma secondo voi conviene fare l'apple care? Che vantaggi da? Esiste qualche assicurazione magari sul furto e fanno accidentale?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
AppleCare intanto ti estende la garanzia a 3 ANNI.
Su notebook dove tutto è integrato come questi, io la faccio sempre senza pensarci. E' una garanzia di tranquillità.

Per furto o danno accidentale devi rivolgerti a terze parti, APple per i notebook non ne ha.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
esattamente come ai tempi del primo Macbook 12''
online te lo vendono ma se vai in AS non ce l'hanno nemmeno in esposizione!
uno dovrebbe comprarlo sulla fiducia, senza aver provato o quantomeno visto la touch bar dal vivo
mi domando l'Apple store che ci sta a fare se non ha nemmeno i modelli esposti...
Forse non ti è chiaro che il Macbook Pro con touch bar FISICAMENTE NON ESISTE, quindi non possono esporlo ancora.
Non è che non è disponibile, è che non è ancora commercializzato.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
certo ma un modello da esposizione gli costa tanto averlo? almeno uno si fa un'idea...
magari all'Apple store ci capiti una volta al mese e il portatile ti serve subito e la scelta tra modello con e senza touch bar ha una differenza di prezzo non indifferente
non parlo per me perché non lo compro certo ora ma fa un po' ridere che non siano capaci di mettere un modello in esposizione dopo il lancio
sarebbe contrario alla filosofia dell' Apple Store. Secondo loro l'utente nel negozio deve provare il prodotto esattamente come se fosse nel salotto di casa, quindi non modelli "beta" di pre-produzione, ma modelli finali tolti dalle scatole ed esposti.
Da noi non è così (come al solito l' italiota tipico ne approfitterebbe) ma nei Apple Store USA, i prodotti sono tutti connessi ad internet e c'è gente che ci ha fatto la tesi sul Macbook del negozio !

Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
Correggetemi se sbaglio ma AC non è un'assicurazione contro le rotture ma su parti fallate dalla nascita quindi se si brasa la MB o altro paghi...a meno che non sia riconducibile ad un difetto di fabbrica...che comunque viene coperto per 2 anni per legge.
Da quello che ho letto e capito è più un servizio di assistenza software e un'estensione della garanzia del produttore di 2 anni (uno se fatturi) sui difetti di fabbrica.
E' di fatto una garanzia aggiuntiva, che estende anche il supporto telefonico, e porta da 2 a 3 anni la copertura.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso