View Single Post
Old 01-08-2003, 12:49   #16
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
...

non so se puoi editare l'EXIF per cambiare la data... sicuramente con qualche hacking si... o magari cambiarla sulla macchina prima di scattare...

però il contest (come lo vivo io almeno) è solo una scusa per fare (o cercare di fare ) belle foto a tema, cercando di impegnarmi per ottenere un buon risultato qualitativo(non di voto... ) e poterle confrontare con le altre e così imparare qualcosa in più...

se baro e vinco cosa vinco? soldi? fama? gloria? E la coscenza?

se non baro e in due contest ottengo un solo voto ( ) ma le mie foto mi paiono almeno carine io sono contento uguale

e se domani faccio una stupenda foto con "la gente in città" me la stampo in A4 e l'appendo in camera orgoglioso "fuori concorso" poi ve la mostro a contest finito...

certo non tutti siamo uguali, ma se non ci fidiamo almeno un pochino (visto che soldi in ballo non ci sono... ) penso che non riusciamo neppure a divertirci...

Ciauz
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline