View Single Post
Old 24-06-2010, 20:59   #2967
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1798
Ciao a tutti, attualmente sono utente Banca Mediolanum, in generale mi sono sempre trovato bene, anche se ultimamente mi hanno fatto girare le scatole: vi racconto:
Sono andato in vacanza 2 settimane, e quindi non avevo ancora preso lo stipendio dal capo come assegno, lo prendo il sabato successivo che sono tornato dalle ferie, e quindi la banca aveva già provveduto a scalare la carta di credito il 15 del mese, il versamento dell'assegno sul mio conto è stato fatto venerdì, essendoci sabato e domenica di mezzo, i soldi sono arrivati venerdì della settimana dopo. Il martedì della stessa settimana mi è arrivato un telegramma intimandomi di tagliare e restituire la carte di credito e bancomat al mio "Family Banker" poi che ero sceso in scoperto di 300€... io mi sono abbastanza infuriato, dopo 4 anni che ho lo stesso conto è la prima volta che accadeva, e seconda cosa, c'erano 1100€ in arrivo su quel conto, versamento di un assegno...
la carta mi è stata ritirata il giorno seguente da un bancomat locale, la vado a ritirare, provo in un altro bancomat, e me la ritirano nuovamente, però l'ultima banca me la taglia davanti e me la rispedisce a milano... quelli della mediolanum non si sono nemmeno degnati di chiamarmi per chiedermi come mai fosse successo tutto questo, ho richiesto il mio bancomat/carta, e ad oggi ancora non mi è arrivato...

ora, sono abbastanza incazzato, cerco banche migliori con parità di servizi:

1: Internet Banking= Pagamento tutti bollettini postali, ricariche telefoniche, bonifici, pagamento tributi, riba (non essenziale)
2: Basso costo
3: Interessi?
4: Ho adocchiato bancoPoste e Banca Carige (essendo che sono di Genova)


5: Differenze reali tra banca normale e BancoPoste???

ciao a tutti e grazie!!!!


PS: non ho busta paga, sono lavoratore autonomo (in società) quindi prendo un assegno ogni mese di circa 1000€ a volte più a volte meno
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso