Discussione: Dell Venue Pro 11
View Single Post
Old 08-02-2020, 23:40   #1693
TowerPillar
Member
 
L'Avatar di TowerPillar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
Grazie, dove si trova l'opzione ripristino ai dati di fabbrica? Facendo così se ci sono virus malware ecc.. Verranno tutti rimossi? Poi una volta ripristinato mi scarica l'ultima versione di Windows 10 home come ce l'ho attualmente?
La batteria nuova è possibile che costa intorno ai 50 euro? (un po' cara) Come faccio a capire quale modello è adatta al mio Dell? C'è una sigla sulla batteria?
Grazie ancora.
L'impostazione di ripristino la trovi nelle Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Ripristino.
In questo caso windows si autoresetta da solo, è molto più automatica e non ti serve l'installazione.
Ma personalmente a me non piace, primo perchè è molto molto più lenta, rispetto ad un installazione da zero, secondo, con il supporto d'installazione esterno ed aggiornato, preferisco a volte ricreare anche le partizioni da capo, e ripartire col sistema pulito ed aggiornato subito.

Per la batteria si, può essere quel prezzo. Il modello preciso della batteria lo trovi scritto anche sulla batteria stessa, ma già a seconda del modello di tablet è possibile sapere il modello esatto di batteria.
TowerPillar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso