Discussione: Dell Venue Pro 11
View Single Post
Old 15-04-2019, 14:28   #1684
yunkel
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ti dirò,avevo il lenovo helix con processore i5-3427u con 4gb di ram e 180ssd M2
ma ti dirò solo chrome aveva molti rallentamenti quando le ventole giravano al max e non facevo nulla di pesante tipo 4-5tab aperte in una finestra di chrome e una piattaforma di java aperta,le temperature arivavano facilmente a 70° e lo avrò formattato almeno 4 o 5 volte e ho fatto svariate impostazioni proprio per velocizzare il tutto...con questo Venue anche se ha 4gb di ram e 120gb SSD M2 è tuto un altro pianeta,quindi non ti far proprio problemi...anche io volevo prendere qualche cinesone ma alla fine ho preso questo per via dei problemi e affidabilità nei cinesoni....mi piace anche la qualità costruttiva,ben curato anche se è plastica....io sono pienamente soddisfatto...
si io l'ho preso con il modulo 4g slot micro sim e va una meraviglia con iliad rispetto ad iphone SE con la navigazione (testato nei stessi punti)...
Anche i modelli precedenti dovrebbero avere il modulo 4G....
a che prezzo lo riesci a trovare?
io avevo preso un chuwi con processore Z8350, inutilizzabile! lento da far paura! sono stato attirato dal prezzo decisamente basso al black friday, mai soldi più buttati! ora non accende neanche più.
al momento ho trovato il venue pro 11 7140 nuovo sul solito sito di acquisti online a 260€ oppure qualcosa di usato dai 99 solo tablet ai 350 con tastiera.
yunkel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso