View Single Post
Old 20-02-2018, 07:02   #2854
D4d1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da MaximumMeridioXX Guarda i messaggi
Io renderò entro fine mese il 1600 e mi prendo un 1700 finché non escono le serie (quelle serie) 2000 e farò un altro reso.
Non capisco perché non posso usufruirne se ne ho la possibilità >.<
Non lo farei normalmente, ma in primis devo provare se le ram vanno a 3333 con overclock nel 1700, cosa che con il 1600 non succede, e in secundis perché perdermi magari un r7 2700 con un oc più spinto magari
Oggi scade il reso della mobo, ma mi trovo troppo bene e me la tengo!!
Ricordo ancora quando compravo le cose in negozio e non andavano come volevo, dovevo per forza tenerle e magari non avevo soldi per comprare altro >.<
Non credo che si riferissero al tuo modo di procedere che in fin dei conti è corretto. Se un prodotto non ti soddisfa lo restituisci ed è più che lecito. Quello che non è corretto ( ed è furbizia spiccia ) è che nonostante AMD fornisca un servizio tu preferisci prendere una scorciatoia che è al limite dell'illegalità perchè non hai tempo di aspettare il servizio AMD sfruttando una politica di Amazon. La politica di Amazon è fatta per coloro che, come te, non sono soddisfatti di un prodotto e vogliono cambiarlo non per chi vuole un muleto per 30 giorni da usare e poi restituire. Si va oltre il servizio e si scade nella furbizia da 4 soldi. Se ci si offende quando qualcuno te lo fa notare vuol dire che si ha un po' la coda di paglia.

Tornando in topic. Ieri sera il Pc mi si è frizzato. O meglio si è spento il monitor e si è bloccata l'uscita video. Ho riavviato ma mi domando la causa del blocco. Ho controllato in Windows e l'errore viene chiamato ( se non ricrodo male ) erore 41 ( o qualcosa di simile ). Avevo le Ram impostate a 3000 però nel mem test eseguito 15 giorni fa non c'erano stati errori. Che sia da imputare alle ram o è semplicemente un crush del sistema per altri motivi non legati alle ram? Ho modo di capire da cosa dipende questo errore "41" ?

Scusate la domanda vada e la poca conoscenza.
D4d1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso