View Single Post
Old 11-10-2019, 08:54   #20704
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
sull'ipad avevo giocato ad una buona fetta del primo e girava bene e con i controlli touch si lasciava giocare molto bene..
qui non so, i controlli touch ci sono?
Fammi sapere se c'è l'ita dato che sull'eshop sta ancora indicato only eng..
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sì MK è fatto meglio, il discorso era più che altro relativo ai motivi per cui Nintendo abbia cambiato modello di business. A me sta pure bene che sia f2p con le mtx, ma non mi stanno bene i prezzi e le modalità con cui hanno integrato le meccaniche gacha.

Ad esempio se aumentassero i rubini gratis e levassero i pezzi dei kart dai tubi, relegandoli ad un negozio ridisegnato in cui acquistarli con le monete guadagnate in game e a drop casuali dopo il completamento di una coppa (in maniera simile a quanto avviene in MK8), sarebbe già molto meglio.

Riducendo il prezzo dei rubini poi saremmo più o meno ai livelli di FEH, che a mio avviso è un gioco molto "onesto" (per gli standard dei gacha almeno) che consente di godersi tutte le modalità e trovare tantissimi eroi 5* (seasonal e non) senza spendere un euro.

Comunque il pass mensile purtroppo lo hanno anche altri giochi, quello di Kingdom Hearts Mobile ad esempio costa 15€ al mese.


Chi come quando cosa perché

Ma non li avevi syncati col cloud tramite collegamento dell'account N?


Caruccio, si lascia giocare senza pretese ma è piuttosto divertente. Mi aspettavo performance migliori però, a 60fps non ci va quasi mai.
Beh più che di prestazioni mi riferivo al display minuscolo, non so quanto sarà fruibile in modalità mobile... boh vedaremo...


Cjskàlsòsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso