View Single Post
Old 23-01-2020, 00:02   #4
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
è un'analisi molto logica a mio avviso.
Anzitutto go pro non nasce con i droni, immergersi in un mercato (oramai saturo) con un prodotto che probabilmente non spicca... bhà... almeno non abbiano un asso nella manica la vedrei dura riuscire a ritagliarsi una nicchia di mercato.
Soltanto pensare di competere con mostri come DJI che per esperienza, dimensioni e posizione di mercato credo faccia paura a chiunque...

Vende droni dai 3.000 ai 100 euro... oramai saranno alla 10 versione con anni di Know-how investiti, (per ammazzare il tempo hanno acquistato Hassembled...), sono cinesi quindi si producono la loro roba in china... da non sottovalutare...

per me fanno bene a non entrare.

Ripeto, sempre non abbiano un asso nella manica, tipo quello che fu il mai nato Drone Lily.. ecco una cosa del genere avrebbe un senso anche per loro, un drone Action cam che ti segue ecc...

anche se non credo sia più una novità, ormai era del 2015...
credo sia proprio solo per quello.

GoPro avrebbe solo il nome, non credo proprio riuscirebbe ad offrire prodotti migliori di quelli DJI a prezzi inferiori... senza contare l'infinita di accessori dei prodotti DJI; anche perchè non si tratterebbe solo della parte aeromobile, ma ci sarebbe anche di investire molto nella parte di stabilizzazione Gimbal.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1