View Single Post
Old 03-06-2007, 19:03   #37
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
non è inutile commentare la notizia in sé; è inutile dire:

a) TUTTE le 360 si rompono
b) TUTTE le 360 graffiano i dischi
c) su p$3 non succede (e fa anche meno rumore)
d) il wiii è molto più divertente ed innovativo

e stai sicuro che fra un paio di post arrivano
Scusa ma dove hai letto ste cose in questa discussione?un paio di post son passatiBisogna urlarle queste notizie e incazzarsi con le prese per il culo di queste 3 case che per ora ci stanno solo spillando soldi,ognuna ha le sue pecche e son soldi che spendiamo noi,quindi io che spendo soldi voglio anzitutto la sicurezza di un buon lavoro,mi sembra piu' che legittimo,inutile dire sono poche le console,non e' vero,questa volta no,anche io dicevo ma va e' impossibile son le solite cagate,ma di forum con sondaggi di guasti ne e' pieno il web,solo su spa..games su 180 votanti 90 l han mandata in assistenza,a me non sembrano pochi,poi possono essere balle,ma mi baso su quello che leggo e che mi e' capitato,sai com'e' e' la prima volta che vedevo una console rotta e son rimasto scosso io la voglio prendere sta console,ci sono molti giochi che mi piacciono e l on line e' davvero ben fatto,la migliore delle 3 per ora come software, pero' ora come ora non lo farei mai,speriamo nella nuova revisione.
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso