View Single Post
Old 13-06-2020, 20:51   #31
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Forse non hai letto bene, io ho scritto "Su tutte le macchine in cui ho messo Kaspersky Security Cloud", le internet security non le considero a prescindere perché so che sono dei bloatware carichi di tante, troppe cose, inutili al comune utente. Del resto per venderle più care devono metterci più roba dentro no?

Per il resto ribadisco le mie esperienze, con il Security Cloud che non è altro che il vecchio antivirus i computer hanno preso a respirare rispetto al Defender. E se malwarebytes lo tieni in esecuzione con il modulo in realtime, diventa un ulteriore antivirus tradizionale, per cui non è improbabile che possa entrare in conflitto con l'altro dando effetti inaspettati sul funzionamento. Proprio recentemente sono stati segnalati problemi con l'accoppiata Malwarebytes-Kaspersky

https://techdows.com/2019/11/kaspers...ther-apps.html
infatti Kaspersky quando lo installi ti chiede di disinstallare Malwarebyte , purtroppo grazie ad Revo Uninstaller ho dovuto formattare il pc qualche giorno fa, instalazione pulita, ma non ho piu installato Kaspersky internet security 2020, mi affido solo al antivirus di windows 10 proff, Malwarebytes premium , mi rode che ho la licenza pagata di kasperski x un anno, usata si e no 1 mese valida ancora 11, fino a qualche anno fa guai toccarmi Kaspersky , poi come detto da molti il miglior antivirus in assoluto siamo noi stessi ed e vero
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso