Discussione: Windows 10 Mobile
View Single Post
Old 07-05-2020, 14:57   #9841
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Pensavo di essermi adattato ad android, poi ho riacceso il 950 xl tentato da windows 10 arm e mi è scesa la lacrimuccia di nostalgia e mi sono reso conto di come la UI di android sia dannatamente anni '90

Adesso non so se provare a buttarci su win10 arm o tenerlo com'è e usarlo come fotocamera
io uso ancora senza problemi il Lumia950 dual sim, ho anche cambiato da poco la batteria con pochi euro. Faccio tutto quello che serve. Sento la mancanza di:
- watsup (ma chi se ne frega, ho telegram o al limite telefono, ho chiamate infinite, anzi, meglio, mi ero rotto che per ogni strunzata watsup mi rompeva)
- Spotify, la app per il vecchio wp8 andava proprio bene, mi manca
- Facebook... mah, ho slim social, va bene
- Maps, erano meglio, ma anche queste vanno bene, le uso in auto e mi portano dove serve
- a Skype non funziona la fotocamera (Skype, uno dei capitoli più tristi di MS)

sono contento ancora di:
- fotocamera, va benissimo anche nel 2020
- ricarica veloce e wireless, una volta abituati difficile fare a meno
- schermo, rimane ottimo, bei colori e nitido
- ricezione chiamate, si sente e trasmette bene
- dual sim, per me d'obbligo
- ringrazio d-o che non ci sono aggiornamenti che incasinano/rallentano, ormai fanno più danni dei virus
- Fitbit, funziona bene
- Office, Onenote in particolare, dettatura perfetta per le note

P.S. Sono un fan di WP e della serie Lumia, me li conservo tutti... ho addirittura i primi HTC con WindowsPhone7 oltre a Lumia 650 (poco usabile, poca ram), Lumia 630 (preso per una emergenza), Lumia 520 (il primo che presi, da li mi sono innamorato). Erano device che mi piacevano molto, semplici, veloci e allegri con tutti i vari colori e cover cambiabili

Lo tengo in attesa del Surface Phone, che, purtroppo, avrà sotto android...

Ultima modifica di LordPBA : 07-05-2020 alle 15:07.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso