View Single Post
Old 07-10-2011, 09:52   #20
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Sul volantino online mediaworld sta a 299, praticamente 1 euro in meno di quello che ho appena pagato il Samsung Nexus S, ma secondo voi quei 400 ghz in più faranno davvero la differenza? e come qualità strutturale come sarà?

Perchè anche se il nexus s non è recentissimo essendo stato progettato come top di gamma anche esteticamente ha le sue belle raffinatezze, non vorrei che essendo questo invece uno di fascia media su carta sembra che sia chissà che e poi in realtà non è il massimo.

Sul web c'è qualche videorecensione decente che voi sappiate? anche se in realtà è a puro scopo informativo avendo comprato il nexus s da pochissimi giorni
Di certo il Nexus S è più grosso, il che non è detto sia un vantaggio per tutti, ad esempio io preferisco un device compatto.
Cambia anche il processore, quello del Nexus S è un SC151, SoC della Samsung che accoppia Cortex A8 e SGX540; il W invece monta un Qualcomm QS8522 con Adreno 205; a prestazioni direi che siamo lì.
Nexus S ha in più l'NFC ma ha un wi-fi mediocre e non ha lo slot microSD.
Bisogna tenere conto inoltre che, per chi è interessato, il Nexus S oltre a ricevere gli aggiornamenti ufficiali da Google, ha già una comunità attiva e porting ufficiali delle principali rom, mentre per il W è ancora un'incognita.

La butto là: io preferirei il Nexus. Se uno proprio non vuole il Nexus allora a quel punto va di Xperia Neo, stesso SoC, display con gli stessi pollici ed anche un pò più piccolino.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso