View Single Post
Old 19-06-2020, 09:23   #16
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
se i francesi sono penosi, noi cosa siamo?
In vero non ha scritto "i francesi" da nessuna parte, e io direi che quelle immagini sono penose in qualunque stato del mondo fossero state girate.




Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Geniale... Se non fosse che l'idea era attrarre fisicamente i clienti all'apertura del nuovo lidl di Orgeval


Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Inutile prendersela finché è entro i limiti di legge e poi diciamoci la verità, a tutti piace comprare a poco e vendere a molto, si tratta delle basi dell'economia, ce ne lamentiamo solo quando sono gli altri a farlo.
Assolutamente, tra l'altro tutti mi pare si siano immaginati "il bagarino" come una sorta di usuraio magari con i denti d'oro e puttante al seguito, ma potrebbe essere semplicemente uno che cerca di ricavare qualche soldo extra per pagarsi l'affitto... che poi quanto pensate ci si possa speculare sopra?
Intanto se uno è riuscito a procurarsene una, massimo due è già tanto, poi anche se vengono lasciate sigillate nelle scatole non è che un privato le possa rivendere a prezzo pieno quindi massimo 200\250 euro
Insomma qui non si è arricchito nessuno.

Funfact, di recente l'esselunga qui in lombarida vendeva un hdd toshiba 1TB esterno usb a 35 euro, sarò passato 4\5 volte, ma era sempre esaurito dal giorno prima... alla fine l'ho dovuto comprare a mediaworld per 50€...

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Non siamo peggiori di loro. Qualche mese fa a Parigi (mi pare) se le sono date per prendersi gli ultimi barattoli di Nutella in un supermercato. Chissà quanti altri episodi ci sono stati ma che non conosciamo.
Probabilmente non erano barattoli di nutella ma i Nutella bisquits, frollini con ripieno di nutella che grazie al potere del marketing sono stati preso d'assalto con vere razzie ai supermercati (per un certo lasso di tempo erano realmente introvabili) per essere piazzati su ebay a cifre assurde, che poi sarebbe da capire se davvero esista gente così malata da comprarseli a quei prezzi o se semplicemente ci sia gente che prendendo esempio da altri ci prova...

primo video sull'argomento, ma cercando ce ne dovrebbero essere molti altri...

https://www.youtube.com/watch?v=fs87UKh11oU
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1