Discussione: Microsoft Surface
View Single Post
Old 29-10-2012, 00:49   #117
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Il Surface che vuoi tu (e lo stesso che voglio io) è in arrivo, anche se non si sa quando. E sarà la vera svolta, che trasformerà i tablet da giocattoli a strumenti di lavoro.

I tablet ed il cellulari con Windows 8 RT sono prodotti che per potenzialità, dotazioni hardware e prezzo si mettono in competizione coni cellulari e tablet Android e icosi.

Sono due diverse fasce di utilizzo e la Microsoft le coprirà entrambe.

Quello che mi rode è che per il Pro si debba aspettare tanto..... e spero che i prezzi non siano quelli ipotizzati da matte, visto che nelle anticipazioni si parlava di cifre assai inferiori. Male che vada compreremo tablet con Windows 8 "completo" di altri produttori invece che prenderli da Microsoft.
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Microsoft disse ufficialmente che il Surface for Windows RT avrebbe coperto la fascia di prezzo degli attuali tablet (e così è stato: 479€ fino a 679€), mentre il Surface for Windows 8 sarebbe andato a posizionarsi nella fascia degli ultrabook (1.200€ in su ad essere MOLTO ottimisti)
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Eh si un surface pro sarebbe una figata.. Credo costerà un bel po' però.. Con l'ipad ci studio e ci consulto documenti.. Magari qualche ricerca e uso wolfram alpha.. Alla fine però rimane un prodotto decisamente più orientato allo svago che al lavoro!

Surface pro potrebbe essere veramente il primo tablet e computer fusi alla perfezione!
Il prezzo del Pro sarà "allineato a quello degli ultrabook" (esatte parole di Steve Ballmer a giugno), quindi almeno 8-900 euro (1200 mi pare esagerato)

Comunque c'erano già soluzioni simili (Samsung 7 Slate, quello distribuito ai partecipanti del BUILD 2011), il problema era il software!
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso