Discussione: [Aspettando PES 20...]
View Single Post
Old 14-06-2020, 07:06   #200
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
Ultimamente mi stavo innervosendo, passavo sempre in svantaggio alla prima azione o beccavo goal al 90 è mi sono disconnesso dico la verità. Questo nell'ultimo mese prima MAI E POI MAI. sicuramente è questo il motivo. Spero che il blocco duri poco altrimenti non saprei che fare per tornare a giocare online. Magari devo scaricare pes lite con un altro account steam vergine. non so veramente
Leggendo i commenti mi pare di aver capito che konami ha messo mano al gameplay con la DLC7.0
La mia impressione è questa dopo aver reinstallato tutto:

ho giocato la Master League a liv Campione (Eh lo so sono una pippa ), velocità 0, assistito liv 2, ultima Smoke e relativa sider di stadi, canti, leghe etc ripristinato tutto insomma
Bene ho vinto sia il campionato , sia la coppa italia sia l'Europa league
La squadra usata è il Milan (il che è tutto dire), con qualche ritocco grazie al mercato
Non ho usato la POSEIDON 2 perchè non mi ha entusiasmato così tanto come invece ho letto.

Ad inizio stagione è sempre molto difficile, squadra nuova dunque livello di affinità giocatori allenatore è molto basso, poi col passare delle giornate ho trovato sempre più equilibrio. Tanto per fare un esempio all'andata ho perso il derby (se non ricordo male intorno alla 7a giornata) 4-1 al ritorno ho vinto 2-0.
Aggiungo solo che ho l'abitudine per quanto possibile, di costruire 2 squadre discrete per far riposare i giocatori dopo una partita

Ad ogni modo non è raro assistere impotenti al volere della CPU che decide di fare goal con punizione killer per fallo inesistente o con girata in area del giocatore e successivo tiro all'incrocio con i miei difensori impotenti
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso