View Single Post
Old 16-01-2020, 20:24   #4856
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da shocker94 Guarda i messaggi
Andrebbe anche tolta l'installazione automatica dei driver di Windows.
Feci 2 passate di DDU, ma windows si ostinava ad installare un "Microsoft display adapter" che rimaneva anche dopo l'installazione dei driver AMD.
e che fastidio ti da il windows display driver?
è utilissimo nel passaggio da una versione di driver AMD (o nVidia) ad un' altra, sta buono per i fatti suoi e ti dirò che penso che sia grazie al windows display driver che non ho avuto driver video installati a caso.
Pochi giorni fa sono passato a win 10, e la connessione ad internet è importante per varie cose. Finita l'installazione ho atteso una mezz'ora per far fare a windows i suoi aggiornamenti e non mi è stato scaricato alcun driver AMD, appunto, penso, perchè tutto andava già con un driver ed il sistema non cercava in giro
Poi ho riavviato, ho installato VGA e scheda audio e fine della storia

Tu hai avuto problemi col Windows display driver? o i vantaggi di poter usare lo schermo ad una risoluzione decente, di avere le icone al loro posto (più o meno) e simili?

Non vorrei essere inesatto, ma il driver generico di windows esiste da (quasi) sempre

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Prima degli adrenalin passavo sempre DDU per piallare i vecchi....ora uso l'impostazione di AMD e per ora nessun problema. Pero AMD su AMD, se vieni da una installazione precedente nVidia passerei cmq DDU prima...poi le successive in automatico.
Usare DDU ad ogni cambio di versione di driver, e solo per il cambio di versione di driver in assenza di problemi rimanendo con lo stesso produttore, AMD o nVidia che sia, è sconsigliato nelle note di DDU

Ultima modifica di kliffoth : 16-01-2020 alle 20:47.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso