View Single Post
Old 13-09-2017, 11:18   #43
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Il tuo ragionamento è giusto. Comunque la next la feci l'anno scorso proprio per sganciarmi da tutte le menate di acquisto e rivendita/svendita fatte con gli altri iphone (moltiplica poi per due...ci sono sempre anche quelli di mia moglie). Mi sarei trovato benissimo se non fosse stato per questa genialata di novembre da parte di Apple.
ma io infatti vorrei l'upgrade program di Apple che è tipo la next ma ti slega dall'operatore, anche a me scazza la rivendita perché ormai vedo che i prezzi dell'usato sono in calo
la next va bene, ma con le varie offerte che fanno gli operatori sulle ricaricabili mi secca rimanere tot tempo con TIM o Vodafone solo per il telefono...

comunque oltre a fare incazzare te danno disagi a quelli con il programma Apple perché la maggior parte sicuramente l'ha preso a settembre massimo ottobre e quindi perdono 2 mesi pure loro

credo che quest'anno sia stato proprio l'eccezione e che dal prossimo i telefoni usciranno sempre a metà/fine settembre come succede da anni, se no scombinano tutte le offerte come la tua

comunque io andrei di 8+ se fossi nella tua situazione, tanto tra un anno lo ricambi e ti rendi conto se il maggior display ti serve o meno
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso