View Single Post
Old 14-06-2015, 11:48   #33
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da SuperISD32 Guarda i messaggi
Quoto che il forum sia fantastico per via della gente che lo frequenta, ma solo finché la demenza degli uffici redazionali non permea anche qui dentro con campagne trash e finché non leggi la perversione mentale delle regole di talune sezioni (eg. vedi mercatino).

Mia libera opinione, poi loro sono liberi di pattumare il post e bannare il mio account. Saluti.
Ciao
sono altresì libero di poter leggere il tuo post, evitare l'averci dato dei dementi, il riferimento al regolamento del mercatino (non mi sembra sia questo lo spazio per parlarne), non bannare il tuo account e rispondere spiegando.

Detto questo, questo sottoforum specifico sui 2-in-1 è stato sponsorizzato da Intel in quanto interessata ad avere un feedback diretto dalla community su questa tipologia di prodotti. Forse a qualcuno può parere strano ma le aziende produttrici, in generale, sono molto interessate a capire quale sia il feedback da parte dei potenziali acquirenti su prodotti e tecnologie che vengono sviluppate. Questo feedback diventa ancor più importante e interessante quando proviene da una tipologia di utenti molto specifica come sono quelli che navigano su queste pagine, utenti che sono i cossidetti enthusiast o più in generale coloro che potremmo definire come "l'amico esperto che consiglia amici e conoscenti, e che da quest'ultimi è ritenuto colui che li può aiutare".

C'è un'utenza, a nickname "2-in-1" e speificata nel gruppo staff, che apre in questo sottoforum alcune discussioni più di taglio tecnologico sui prodotti 2-in-1 e ibridi per stimolare la discussione. Se noti i post inseriti il taglio con i quali sono stati scritti è volutamente, e correttamente aggiungo, di tipo neutro proprio per informare e stimolare la discussione. Questo implica anche avere i post di chi, argomentando, non trova questa tipologia di prodotti adatta al proprio utilizzo.

Mi sembra che il tutto sia stato proposto in modo estremamente chiaro e trasparente. Se così non è, o meglio così non viene percepito, cortesemente mi aiuti a capire quale sia il limite di questa esposizione?

Per la cronaca, terminato il periodo di sponsorizzazione questo forum continuerà a restare attivo, spostato nella stessa area degli altri sottoforum a tema mobile.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline