View Single Post
Old 01-02-2015, 13:51   #112
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Master, certo che quando ho letto questa discussione, e prima ancora che tu intervenissi, non ho potuto fare a meno di pensare a te: devo dire che questi del virus ti fanno una bella concorrenza.. criptare 60 GB di dati in un'ora (e magari cancellando le shadow in modo sicuro mi pare anche abbastanza veloce)..

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
/OT Hai poi letto quel documento AHCI per la tua SB600?
- OT - Sì ho letto e ti ringrazio, ma non ho ancora avuto il tempo di fare delle prove (che conto però di fare a brevissimo), ho però trovato la sezione per windows 7 sullo stesso blog, ora ti mando un mp oppure scrivi sul topic ufficiale e continuiamo lì - /OT -

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
a meno di motivazioni tecniche come quelle sollevate da x_ che sfuggono evidentemente alla mia comprensione, la probabilità di un recupero dei file alterati è praticamente inesistente per cui generalmente è inutile sognare chissà quale miracolo.
Appunto per questo, come nel caso dei virus letali per gli umani, salvo rari casi di guarigione spontanea, bisogna puntare tutto sulla prevenzione...

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
potrebbe passare anche dall'impiego di un apposito strumento, HitmanPro.Alert (in particolare, nella sua versione 3 che vedrà la luce entro brevissimo).


CryptoWall 3 and CTB-Locker defeated by HitmanPro.Alert

HitmanPro.Alert 2.5 with CryptoGuard protecting against CryptoLocker ransomware
Sì era il software che avevo segnalato qualche post più su... ma tu ne sei lo sviluppatore per caso?

Ultima modifica di il_nick : 01-02-2015 alle 13:53.
il_nick è offline