View Single Post
Old 09-10-2020, 16:36   #3
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Grazie ma non ho il sistema operativo installato sull'nvme sono dischi aggiuntivi.

ah ok quindi il 500 dovrebbe andare ancora meglio del 250.

Leggo il resto del messaggio.---- EDIT

ecco vedi.. io mi ero documentato e in generale anche per "difficoltà" e inutilità di avere un avvito iper veloce che è anche deleterio, ho optato per un ssd 250 che tengo praticamente vuoto.

Ok quindi come orientamento ero andato bene con l'intuizione e le conoscenze e ricerche fatte. Ok perfatto anche per il discorso obsolescenza.
E grazie anche per il consiglio e la conoscenza data in due punti sul discorso piu grande better performance... (importante visto che a volte la differenza di prezzo del taglio piu piccolo è di 20-30 euro quando sono in offerta)...

Wow interesante, beh si avendo piu spazio posso immaginare come si usurino di meno per via dei software\firmaware e dello spazio disponibile che permette un usura inferiore .. o quanto meno una durata maggiore relativa.

300 TB non essendo uno che ci lavora possono bastare ma anche i 150 di questo nvme che ho di 3 anni fa penso dureranno ancora.

Boh quindi andrò per il 970 evo plus credo ... cavolo vogliono tanti euro per un 1tb.. al massimo andrò di 500 TB, vedo che si trovano shop anche a sotto 100 Euro.

Grazie davvero!

Ultima modifica di JuneFlower : 09-10-2020 alle 16:45.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso