View Single Post
Old 14-05-2018, 23:09   #7423
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Mai provato ad accedere al sito microsoft senza cookie ?

Ormai l'andazzo è questo
Senza cookie sono pochi i siti che non danno problemi, senza cookie di terze parti la maggior parte si salvano ma qualcuno da problemi. Il punto è che a me interessa poterli cancellare singolarmente, non non accettarli

Quote:
Originariamente inviato da Robby The Robot Guarda i messaggi
Da un paio di giorni ho uno strano problema con FF su Linux Mint. Dai vari test che ho fatto credo che si sia corrotto il profilo utente, ho provato a cercare sul web casi simili al mio ma senza successo. Infatti a me non spunta il classico messaggio di errore "Impossibile caricare il profilo", il programma apparentemente si avvia ma non funziona e quando lo chiudo rimane in esecuzione in background per un po', poi viene visualizzato un messaggio di crash del programma e l'opzione per chiuderlo (quit).
Se creo un nuovo profilo tutto torna a funzionare ma se ritento col mio profilo il problema si ripresenta. Ho provato a copiare i dati del mio profilo all'interno della cartella del nuovo profilo ma il problema persiste.
Qualcuno sa come risolvere?
C'è un modo di rendere di nuovo funzionante il profilo? O di recuperarne le impostazioni?
Grazie.
Prova da terminale con
Codice:
firefox --safe-mode

Ultima modifica di superlex : 14-05-2018 alle 23:16.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso