View Single Post
Old 05-11-2016, 18:11   #112
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da serniko97 Guarda i messaggi
Hai veramente paragonato il caso della vw con il fatto che la Apple possa aver mentito in merito agli schermi p3? Mi basta questo per non perdere altro tempo nel rispondere alle tue affermazioni.
Dici anche che un occhio non può apprezzare le differenze, questo non è vero, prova a chiedere ad un fotografo e senza contare che ha provato gli schermi uno di fianco all'altro
A parte che mi hai risposto, era chiaramente un esempio volutamente esagerato tanto per dire. Avrò peccato di lesa maestà alla mela morsicata ?

Quello che ho detto è che può avere apprezzato le differenze, ma non è detto che la percezione in un centro commerciale corrisponda ad un monitor migliore.

Butta caso che mio padre fa il fotografo (non è uno scherzo), e prima di comprare un pezzo della propria attrezzatura si informa e legge varie fonti, e se le prove tecniche lo soddisfano allora prova e poi eventualmente compra.

bye bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso