View Single Post
Old 31-08-2011, 17:29   #19
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Magari cronos parlava di classifica personale e non posso che condividere le sue idee.

Torchlight 2 ha la sua fetta di utenti e non gliela toglie nessuno, chi vuole giocare in singleplayer, moddare il gioco o non vuole la AH non ha alternative.
PoE è già una questione differente perchè è anch'esso solo online, sebbene abbia già la sua schiera di appassionati e stia prendendo una direzione ben diversa dal fantomatico RE.

Personalmente giocherò a tutti e 3 (cosa che credo faranno l'80% degli appassionati del genere), Torchlight2 e D3 saranno miei al day-one, ma alla fin fine quello a cui giocherò di più è PoE, la RMAH mi è rimasta ancora sul gozzo; sia chiaro, non è per ripicca, credo veramente che PoE sia un gioco estremamente valido, già il solo fatto della modalità Full pvp con full loot senza istanze me lo fa adorare, senza considerare il numero spropositato di skill, il gem-system, il flask-system, l'item linking-system... Sono 4 gatti e stanno facendo un lavoro magistrale.
Quotissimo.
Anche perchè la RMAH a me non tange, visto che ho sempre giocato DII in modalità HC
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso