View Single Post
Old 30-08-2011, 19:46   #11
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...non abbandono, mi ero già registrato il mese scorso, per il momento niente invito, però non mi preoccupo, vedrò i pareri degli altri.
Nel frattempo aggiungo che ci sono nuovi screenshots di Grim Dawn (gli autori del mitico Titan Quest IT), cercate in Facebook ed online, li trovate
Chissà perchè mi aspettavo un tuo post
Mi aspettavo più partecipazione anche dagli altri, domani li becco sul topic di D3 e gli do una strigliata
Comunque neanche io sono stato preso, resto in attesa... So di un italiano che è stato preso, l'ho beccato sul forum ufficiale, se riesco a parlarci vedo di farmi raccontare le sue impressioni, magari condite da qualche suo screen/video, non hanno NDA, anzi promuovono la "diffusione" di video e foto

No Skaff@, la beta è closed, in pratica stanno invitando 2 persone random registrate sul forum ogni 30 minuti più altre tramite key che danno a siti o pubblicano su facebook o twitter.
Non è un problema di server che non riesce a stare dietro all'utenza elevata (il capo dev parla di centinaia di migliaia di utenti possibili) ma il fatto che con un numero elevato di utenti sarebbe difficile mantenere la comunicazione necessaria con ognuno di essi, visto che stanno modificando tutte le meccaniche in base al giudizio degli utenti.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 30-08-2011 alle 19:49.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso