View Single Post
Old 22-04-2016, 13:52   #37
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sony con le console da casa ha sempre sfondato il culetto a tutti lo dicono i numeri, dire il contrario significa riportare il falso, quindi da questa base bisogna partire.
A parte che con X360 un ridimensionamento c'è stato, e proprio perché, al lancio, non erano stati in grado di intercettare il mercato come credevano. La console costava di più, includeva orpelli che tanta gente non voleva (se l'alternativa che era più scarna costava di meno) e la superiorità tecnica si traduceva in una eccessiva difficoltà di sviluppo. Però partivano dal 97% del mercato... ma al di là di questo, che potrei anche riconoscere, c'è da dire che valeva per Nintendo fin dagli anni '80, se è per questo, ma i successi del passato non sono necessariamente garanzia del futuro. È una base da cui partire fino a un certo punto.

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Aaaaaaaah! Tradimento! Sony è una multinazionale che pensa al profitto alla faccia di me umile cliente che li seguo e appoggio dal 1996! Ahhhhhhhh fallimento e infamia a loro.
Ok, detto questo, non vedo l'ora di saperne di più. Si perché la voglio comprare, mi piace l'idea, mi piace il coraggio che hanno di rompere con il passato, mi piace pensare che giochi che adoro possano essere ancora migliori.
Se per farlo spendo 300 euro ogni 3 anni ben venga.
L'unica cosa che mi farebbe lasciare la scatola in negozio, sarebbe la mancanza di un lettore Br. Non voglio altri apparecchi elettronici in sala, non voglio rinunciare alla compravendita dell'usato.
Nessun tradimento e nessuno strepitìo. Pure io li spenderei 300€ ogni 3 anni, per carità... devi dirmelo prima, però. A me non piace la tempistica con cui questa cosa sta succedendo, "a sorpresa" a meno di 3 anni dal lancio, con una lineup piena di remaster e pochi titoli esclusivi (meno male che esce Uncharted adesso...) a questo punto mi sarei comprato una GPU nuova con i soldi della PS4, e avrei aspettato la NEO in sconto per giocarmi le esclusive. Che è quello che farò d'ora in poi. Ma senza strepitare o lamentarmi, io in queste cose non ci credo... credo però che se i miei interessi di consumatore non li tutelo io loro di certo non li tutelano.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline